Caudalie The de Vignes Olio corpo e capelli nutriente, idratante, illuminante; delicatamente profumato.
Codice prodotto: 42752
Minsan: 974905477
EAN: 3522930002543
[Indicazioni Generali]
I prodotti Caudalie racchiudono molecole innovative e brevettate.
Tutti i prodotti sono in formula "aperta"; ciò significa che sono oggetto di un costante miglioramento per integrarvi gli ultimi progressi scientifici e garantire così il massimo dell'efficacia.
[Filosofia]
La storia dell'azienda Caudalie inizia a Bordeaux (Francia) in una terra ricca di preziosi vigneti.
La vite e l'uva racchiudono poteri eccezionali per la salute della pelle.
I componenti fondamentali, polifenoli, resveratrolo, viniferina, olio d'uva… sono molto efficaci nel contrastare e prevenire le rughe e donare alla pelle un aspetto tonico, sano e giovane.
Gli estratti della vite e dell'uva che utilizziamo per i brevetti Caudalie provengono da vigneti bordolesi, borgognoni e della Champagne.
Ogni giorno, cerchiamo i principi attivi "verdi" del futuro per consolidare la nostra Cosmetica.
Tutti i prodotti contengono prodotti naturali e sono testati per la sicurezza e l'efficacia.
Senza parabeni.
Senza fenossietanolo.
Senza oli minerali.
Senza OGM.
Senza paraffina.
Senza coloranti sintetici.
Senza sodio laureth sulfate.
Senza ftalati.
Senza materie prime di origine animale.
[Specifiche prodotto]
The de Vignes, con la sua fragranza sensuale, celebra l'unione di muschio bianco, fiore di neroli e zenzero.
Arricchito con oli vegetali d'eccezione, questo olio nutre e illumina il corpo e i capelli.
Avvolge la pelle in un profumo delicato e sensuale dalle note di muschio bianco, di neroli e di zenzero, lasciandola morbida e vellutata.
Utile per corpo e capelli.
Idrata, nutre ed illumina.
Profuma delicatamente.
[Composizione]
Vitis Vinifera (Grape) Seed Oil*, Sesamum Indicum (Sesame) Seed Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride*, Coco-Caprylate/Caprate*, Parfum (Fragrance), Ethylhexyl Palmitate*, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter Extract*, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Hibiscus Sabdariffa Seed Oil*, Palmitoyl Grape Seed Extract*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract*, Solanum Lycopersicum (Tomato) Fruit Extract*, Tocopherol*, Citric Acid, Citral, Citronellol, Limonene, Linalool (220/007). *origine végétale / plant origin.
L’elenco degli ingredienti può variare. Leggere sempre gli ingredienti riportati sulle confezioni.
[Modalità D'uso]
Applicare mattina e sera, massaggiare con movimenti circolari.
Uso esterno.
[Tipo di confezionamento]
Flacone da 50 ml.